Tina: addio a “Uomini e Donne”? La nota e amata opinionista di Canale 5 dovrà vedersela con i grandi cambiamenti di Mediaset. Lascerà o no il suo ruolo nel programma di Maria De Filippi? Se così fosse, ciò segnerà la fine di un’epoca.

Tina Cipollari ha fatto chiarezza sulle voci relative al suo futuro lavorativo in tv. Di sicuro ci sarà aria di cambiamento, i social impazzano e l’estate è in fermento, tutti in attesa di scoprire come andrà finire per una delle opinioniste più amate di Mediaset.

Si è parlato del suo possibile addio al noto talk show di Canale 5, “Uomini e Donne”. I telespettatori quindi dovranno dire addio per sempre alla presenza della tanto amata Cipollari, che ha regalato spassose litigate e tanta allegria.

Da molto ormai la voce del suo addio aleggia fra i recenti cambiamenti di Mediaset apportati dalla nuova ventata di “decisionismo” ideata dall’Ad della rete, Pier Silvio Berlusconi.

Tina: addio a “Uomini e Donne” ?

Ecco che Tina Cipollari ha voluto fare chiarezza sulle tante voci che girano sul suo futuro professionale a Mediaset.

Il pubblico è preoccupato e la storica opinionista non dorme sonni tranquilli. L’azienda di Cologno Monzese sta realizzando veri e propri cambiamenti nel suo palinsesto televisivo. Si potrebbe definire una vera e propria rivoluzione in previsione della nuova stagione televisiva 2023-2024.

Facendo un passo indietro, uno fra i cambiamenti già attuati riguarda Barbara D’Urso. Mediaset ha scelto di divorziare dall’ex conduttrice di “Pomeriggio 5”. Ecco che la prossima svolta potrebbe modificare un altro storico format come “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi, ormai da anni programma di successo. Il cambiamento riguarderebbe l’opinionista più amata, Tina Cipollari , che potrebbe dire addio al suo grande ruolo. La Cipollari deve la sua notorietà, appunto, grazie al programma della De Filippi. Si parla di ben 20 anni di presenza dentro al famoso format televisivo. Un ruolo che l’ha trasformata in una delle colonne portanti insieme agli altri opinionisti Gianni Sperti e Tinì Cansino.

Tina dichiara di non aver ricevuto nessun avviso ufficiale da Mediaset

Dal canto suo, Tina Cipollari, è voluta intervenire in prima persona per chiarire le voci che corrono sul suo possibile addio al programma. La Cipollari, che da anni ormai ha conquistato Maria De Filippi e tutti i telespettatori, così ha voluto dichiarare dal palco del Padova Pride Village che non lascerà assolutamente “Uomini e Donne”. Le chiacchiere si diffondono, ma lei non ha ancora ricevuto nessun avviso ufficiale da Mediaset.

La Cipollari, quindi, logicamente non ha nessuna intenzione di perdere il posto di opinionista. A parte improvvisi e drastici cambiamenti, dall’11 settembre sarà ancora possibile godersi le sue performance di opinionista nel programma “Uomini e Donne”. Una sorpresa invece saranno i nomi dei nuovi tronisti della prossima stagione tv. Tra meno di un mese, o meglio, fra il 28 e 29 agosto, ci saranno le prime riprese con i nomi tanto attesi dal pubblico. I social, tuttavia, potrebbero annunciarli qualche giorno prima.

Continua a leggere con Newsdonna.it