Principessa Charlene: ecco una notizia straziante

Principessa Charlene: ecco una notizia straziante

Una notizia straziante arriva dal principato di Monaco, si tratta della principessa Charlene. Vediamo per quale motivo.

Vedere di nuovo i figli senza la loro mamma è molto triste. I bambini hanno scritto due cartelli, uno “Ci manchi mamma”, e l’altro  “Mamma ti amiamo”.

Hanno appeso i cartelloni al balcone del Palazzo Reale del Principato di Monaco, dove hanno festeggiato la festa nazionale.

Infatti della principessa Charlene non c’era ombra. Alle celebrazioni non c’era e gli occhi erano puntati sui suoi bambini soli, in particolare sul piccolo Jacques, vestito nella sua uniforme ufficiale.

La gemella Gabriella indossava un vestito rosa confetto e dunque era molto carina anche lei, ma entrambi con gli occhi tristi.

Principessa Charlene: il messaggio dei figli

Lo sguardo triste dei gemelli, circondati dal padre e dalla zia e i cartelloni in cui esprimono l’amore della mamma, hanno commosso tutti i cittadini.

Tutti tristi e preoccupati per le condizioni della principessa Charlene. Inoltre il principe Alberto nelle ultime ore ha fatto diverse interviste in cui gli hanno chiesto della salute della moglie.

Le dichiarazioni del Principe Alberto

Al suo rientro nel principato, il principe ha organizzato una riunione di famiglia che decise insieme a sua moglie, la principessa Charlene, perché ormai lei era consapevole di aver bisogno di aiuto.
In alcune interviste lui rivela lo stato di salute della moglie e dice che appare purtroppo sempre più fragile.
Il suo malessere si rivela sia quando è sola, sia quando è in compagnia.
La principessa Charlene stessa ha riconosciuto di dover essere aiutata. Infatti il marito dice che  ormai sapeva cosa fare e si è voluta sottoporre ad un trattamento medico. Non si trova a Monaco questo posto per motivi di privacy.
Non è la prima volta che la principessa Charlotte soffre di queste crisi depressive e non si mostra in pubblico, meglio aiutarla in tempo ed evitare ricadute.