Ancora in ospedale la Principessa di Monaco. Tutti si domandano quale sia la vera malattia della principessa Charlene

Si ritorna a parlare della Principessa triste. Forse una volta per tutte è stata scoperta la vera malattia della principessa Charlene di Monaco.

La Principessa Charlene si trova ancora ricoverata in una clinica svizzera. Non ci sono notizie incoraggianti che fanno ben sperare in un suo imminente rientro a Palazzo Grimaldi.

Qual è la vera malattia della principessa Charlene ?

Come già abbiamo più volte raccontato in queste settimane, la principessa Charlene dopo essere guarita da un’infezione che l’ha colpita lo scorso mese di maggio, ha mostrato di essere molto debilitata.

Per questo motivo, si è ricoverata in una rinomata Clinica di Zurigo. Ha bisogno di curarsi per riprendere le sue energie.

Ci sono, però, delle novità. In questi giorni si sta vociferando su una probabile sindrome. Il campo della psicologia è molto ampio e fare una diagnosi precisa non è mai facile.

Quello che è sicuro, però, è che la moglie di Alberto di Monaco, in questi anni di matrimonio, ha dovuto accettare molti tradimenti del consorte. Ma qual è la vera malattia della principessa Charlene ?

Depressione dovuta alla gelosia

Il ruolo di moglie di un Principe non è mai facile. La moglie di Alberto di Monaco ha dovuto accettare i suoi tradimenti e anche i figli che nel corso di questi anni sono usciti allo scoperto. La coppia ha due gemelli di sette anni, ma esistono anche altri figli di Alberto.

Sono nati da relazioni segrete e la Principessa di Monaco li ha accolti con affetto. Ciò non toglie però che quando si ama, si soffre anche di gelosia.

Questo è il vero disturbo della Principessa Charlene, che dopo anni di sopportazione, adesso ha avuto un crollo psicologico.

Come guarire dalla depressione

Nella clinica svizzera, Clarlene di Monaco sta ricevendo le giuste cure. Per accelerare la guarigione, forse servirebbe più amore da parte del suo consorte.

Invece, la Principessa triste viene a sapere che ci sono molte donne che visitano Palazzo Grimaldi. Tra queste anche le ex del principe Alberto.

Occorrerebbe maggiore delicatezza e più sensibilità. Cosa che Alberto di Monaco non sta dimostrando, anche per rispetto nei confronti dei suoi bambini.

I sudditi attendono con trepidazione novità riguardanti le condizioni di salute della Principessa Charlene di Monaco.