Ferragnez: il nostro nuovo nido d’amore. Chiara Ferragni e Fedez, una delle più celebri coppie televisive, dà ispirazione alla seconda serie tv The Ferragnez. Si sposano nel 2018 e hanno due bambini: Leone e Vittoria Lucia.

La famosa coppia fa parlare di sé all’ultimo Festival di Sanremo, entrambi vi partecipano. Grande scalpore sul palco sanremese per il bacio tra Fedez e Rosa Chemical che scatena l’ira di Chiara a febbraio 2023. Un marito troppo esuberante per i suoi gusti. Ma poi certi dissidi si appianano e torna il sereno. Ecco però che di recente Fedez se la vede con complicati problemi di salute. Un ricovero d’urgenza per due gravi ulcere. Si teme il peggio, ma il rapper ancora una volta supera tutto. Ora è finalmente a casa con la sua famiglia. Le sue dichiarazioni rilasciano un sentito ringraziamento a tutto il personale sanitario, che si prende cura infatti in quel momento anche della moglie.

Ferragnez: il nostro nuovo nido d’amore

La coppia ora fa parlare ancora di sé per la sua nuova casa. Una meravigliosa casa, il loro nuovo nido d’amore. In pochi sanno di questo loro progetto in cantiere, che ora si sta avverando. Tra poco la coppia farà le valigie, perché è quasi tutto pronto. La location della casa da sogno è il quartiere più in voga di Milano. Uno splendido attico. Si trova in uno dei palazzi di una nuova costruzione di CityLife a Milano. Nel complesso Reidenze Libeskind 2 realizzato dall’architetto di fama mondiale Daniel Libeskind.

La Ferragni di recente posta su Instagram le foto di alcuni ambienti, fra quelli più esclusivi del loro nuovo nido d’amore. Le scatta durante un sopralluogo alla nuova casa. Fotografa le stanze più belle. Si apprezzano i dettagli degli interni, rifiniti da un bellissimo marmo dai toni bianchi e grigi. Poi fa bella mostra un meraviglioso salotto con caminetto. Successivamente una cucina in parquet si affaccia su un terrazzino. Le voci che girano riportano che il valore della casa si aggira intorno ai 6 milioni di euro. Un’abitazione su due piani fra le più lussuose di Milano. Per una coppia così non mancano sfarzo e qualche eccesso. I due figli avranno addirittura due bagni separati.

Infine, ciliegina sulla torta, dalle enormi vetrate degli ambienti più belli si ha una vista mozzafiato. Tutto merito dello studio 13.1 Architecture & Decor di Filippo Flora e Federico Sigali.  Una casa da favola che soddisfa in pieno le aspettative della famosa coppia.

Continua a leggere con Newsdonna.it