Delia Duran, moglie di Alex Belli si apre con un’intervista a Novella 2000

Nessuno si aspettava che finalmente Delia Duran avrebbe fatto alcune dichiarazioni bomba che riguardano la sua vita personale.  

In queste ore, chissà come sta vivendo la situazione Alex Belli, adesso che è uscito dalla casa del Grande Fratello 

 

Delia Duran fa chiarezza sul suo rapporto con Carlo Cuozzo  

Tutti si domandano cosa sia successo veramente quando ancora Alex Belli si trovava all’interno della casa del GF 

Nel corso di una puntata, Alfonso Signorini gli aveva  mostrato delle foto compromettenti della moglie, in compagnia di un certo Carlo Cuozzo. Alex Belli aveva voluto fidarsi, sostenendo che le foto che li ritraeva in atteggiamenti equivoci, non lo avevano turbato assolutamente. 

In realtà. vedere la moglie Delia Duran tra le braccia di un altro uomo, lo ha fatto andare su tutte le furie. 

Da soap opera a dramma 

Non sono momenti facili per Alex Belli che ha vissuto per tre mesi come dentro a una bolla. Forse è tempo che inizi a prendersi le sue responsabilità? Sta raccogliendo ciò che ha seminato.  

Se con Soleil, infatti, sembrava vivere come in una soap opera, adesso, con Delia Duran, tutto si sta trasformando in un vero e proprio dramma. 

 

La Duran mette in discussione le sue nozze con Alex Belli 

Nell’intervista rilasciata a Novella 2000, la donna ha dichiarato che suo marito l’ha fatta soffrire terribilmente. In questi mesi ha perso molti chili perché vedere gli atteggiamenti del marito l’hanno devastata. 

 Adesso è lui a meritare una punizione.  Ha aggiunto, inoltre, che Carlo Cuozzo è molto giovane e tra loro non c’è stato solo un semplice bacio. La donna vuole che il marito passi ciò che lei ha vissuto. In queste ore, Delia Duran sta condividendo la sua umiliazione con la madre che è venuta a trovarla direttamente dal Venezuela. 

Siamo curiosi di ciò che accadrà nei prossimi giorni. In attesa della puntata di venerdì, seguiteci per gli aggiornamenti sul GF 

Leggi anche: Soleil Sorge in lacrime al GF trova messaggi nascosti.