Oggi vediamo come eliminare le rughe e avere un volto disteso e giovane anche in età avanzata. Volete scoprire dei metodi efficaci naturali?
Se si è in età avanzata non possiamo nascondere l’evidenza. Ma con pochi accorgimenti e tanta cura è possibile aiutarsi.
Cedere a prodotti o alla chirurgia sarebbe solo uno spreco di denaro. Ci sono delle soluzioni utili e meno costose.
Ed ecco come eliminare le rughe: metodi efficaci
1.Pulire il volto
La prima cosa da fare utile è una skincare quotidiana con i prodotti per una pelle matura, dal detergente al contorno occhi.
La prima regola è struccarsi bene, fatela diventare una sana abitudine. E’ importante pulire i pori per evitare la fuoriuscita di brufoli e punti neri e distendere la pelle per le rughe.
A questo punto, vi sveliamo tre ingredienti naturali e come eliminare le rughe in modo efficace.
Lievito di birra
Come espellere le rughe col lievito di birra? una ricetta classica, semplice e veloce.
Vi occorre il Lievito di birra fresco. Immergetelo in acqua e lavoratelo.
Alla fine, ottenuto un composto omogeneo (non deve essere liquido), potrete spalmarlo su tutta la faccia per una decina di minuti. Al termine, rimuovete la maschera, risciacquate con acqua.
Lievito di birra e yogurt magro
Adesso vi spiegheremo anche come eliminare le rughe con lievito e yogurt: Vi occorre una ciotolina, mezzo lievito di birra fresco e un pochino di yogurt.
Potete mescolare il tutto con acqua e stendere il composto omogeneo su tutto il volto massaggiando. Al termine, eliminare ogni residuo con acqua e sapone.
Limone e lievito di birra: come eliminare le rughe
Se soffrite di acne e di brufoli, potete usare lievito e un po’ di limone. Come eliminare le rughe con limone e lievito?
Si crea una maschera, tipo un miscuglio, e si lascia in posa per circa venti minuti. Consigliata da fare perlopiù in inverno, perché per qualche ora meglio non esporsi al sole.
Zucca di stagione per un viso luminoso addio alle cellule morte in pochi minuti