Barbarella d’Urso torna su Canale 5 dopo quasi 3 mesi. La storica conduttrice, amata e criticata per ben 14 anni nel programma “Pomeriggio 5” torna a far parte di Mediaset.

Barbara d’Urso è conosciuta anche come Carmelita, è una delle più amate sul piccolo schermo. Il suo abbandono a Mediaset divide gli animi del suo pubblico e di chi non la sopporta. Nessuno avrebbe mai immaginato il suo addio a Mediaset. Un fulmine a ciel sereno. La stessa emittente televisiva liquida infatti la presentatrice napoletana come quella che detiene un vero e proprio record. Ovvero, quello di aver presentato più programmi in contemporanea. Una sorta di monopolizzazione delle reti del cavalier Berlusconi. Tanti i telespettatori che non riescono a digerire la brutta notizia di non poter vedere più l’amata conduttrice Barbara D’Urso alle redini di Pomeriggio 5. Una trasmissione condotta da lei per ben 14 anni. Le polemiche riguardano anche i modi usati da Mediaset per farla fuori.

Siamo a conoscenza, grazie anche ai social, che la D’Urso dopo aver trascorso del tempo a Londra, ora è in Italia. Ma non è finita qui, per i fan c’è una notizia meravigliosa!

Barbarella torna a Canale 5

Dopo quasi tre mesi Barbarella torna a Canale 5. Ecco cosa sta succedendo, i fan muoiono dalla curiosità. Facciamo un passo indietro per capire meglio tutto. In estate, per l’esattezza il 1 luglio 2023, ovvero il giorno dell’addio di Barbara a Mediaset e a Pomeriggio 5. Una data funerea per tutto il suo pubblico. Ma in quel momento i suoi fan si chiedono: quando tornerà su Canale 5? Un’emittente per cui lei lavora da anni, facendola risultare una delle conduttrici più ammirate e in gamba. Riesce infatti a presentare più programmi nello stesso tempo. Pomeriggio 5 è da sempre una trasmissione di grande successo, quindi il pubblico non può aspettarsi un addio definitivo della D’Urso a Mediaset. Invece Barbara viene liquidata e sostituita da Myrta Merlino che approda da La 7

Ma la Barbara nazionale ritorna che approda da La 7 a Mediaset. Mediaset. La sua ultima apparizione su questa rete è al Tg5 come ospite per commentare la scomparsa di Silvio Berlusconi. Stavolta però il suo ritorno è effettivo e non solo una comparsa. Manda letteralmente in delirio i suoi fan. La sua sostituzione con la Merlino non va giù fin dall’inizio. Così Barbara D’Urso sorprende tornando a Mediaset nella rubrica “Fatti e rifatti” di Striscia la Notizia. Sì, proprio il programma satirico di Antonio Ricci che sceglie di ricostruire delle clip relative alla presentatrice. Questi riguardano alcuni momenti storici e memorabili dei programmi “Live Non è la d’Urso” e “Grande Fratello”. Almeno i fan nel rivederla rimangono felici con un bel sorriso stampato sulle labbra. La sua assenza a Mediaset si sente, eccome! E voi, lettori, la volete di nuovo a Canale 5?

Continua a leggere con Newsdonna.it