Barbara Palombelli fuori da Forum. Nella nuova stagione sarà sostituita. Questo è quanto trapela da alcune indiscrezioni da Mediaset.
Barbara Palombelli è nata a Roma e inizia la sua carriera come conduttrice radiofonica negli anni 80.
In seguito svolge il compito di vice redattore per importanti testate giornalistiche: Corriere della Sera, La Repubblica e Panorama.
La conduttrice è anche specializzata come giornalista parlamentare. Insomma vanta un curriculum davvero eccellente.
Ricordiamo anche le sue impeccabili conduzioni a Quarto Grado, Stasera Italia e Matrix dove ha conquistato tutto il pubblico con il suo modo di trattare i vari argomenti.
Barbara Palombelli: fuori da Forum
Come già dichiarato all’inizio la collaborazione di Barbara Palombelli a Forum sembra proprio non sarà riconfermata per la prossima stagione.
I vertici dell’azienda stanno prendendo decisioni drastiche in merito ai programmi più seguiti.
Vogliono fare spazio a volti nuovi oppure inserire volti già noti di altri programmi.
È giusto chiarire che Barbara non sarà sostituita per un calo degli ascolti, anzi, ma perché proprio lei fa notare di essere stanca e di aver bisogno di tranquillità e riposo.
Chi sarà a prendere il suo posto a Forum?
Viene da questo probabilmente la decisione dei vertici dell’azienda Mediaset che hanno già deciso chi prenderà il suo posto a Forum.
Veronica Gentili è la più probabile perchè secondo Mediaset è davvero all’altezza della situazione.
Veronica adesso è impegnata su Rete 4 nel programma “Contro corrente” ,per Barbara Palombelli invece rimane invariata la sua conduzione del programma “Stasera Italia”.
Leggi anche: Scoppia una rissa a Forum: Palombelli inorridita. Volano schiaffi in studio
Novità in arrivo per Barbara Palombelli
Ma i vertici dell’azienda, visto l’interesse che genera la conduttrice con gli argomenti che tratta con proverbiale professionalità, stanno valutando di inserirla in un nuovo programma di attualità e politica.
Staremo a vedere, non ci resta che aspettare ulteriori informazioni in merito.